CONTRATTI DI MANUTENZIONE
Miele Professional

Offriamo ai nostri clienti due tipi di contratto di manutenzione, attivabili fino al compimento del decimo anno di vita delle apparecchiature, con l'obiettivo di garantire prestazioni eccellenti, bassi consumi, lunga durata e affidabilità nel tempo: un valore aggiunto concreto che si ripaga anno dopo anno.

1) Contratto di manutenzione "SAFE"
Prevede 2/3 visite programmate nel corso dell'anno, in base al tipo di macchina.
Questi controlli permettono di verificare l'efficienza e la sicurezza delle operazioni.
La manutenzione preventiva ordinaria comprende i relativi materiali di consumo necessari.

2) Contratto di manutenzione "ALL-INCLUSIVE"
Si tratta di un tipo di manutenzione sia preventiva che correttiva completa, comprende 2/3 visite all'anno con i relativi materiali di consumo e ricambi necessari.
Gli interventi su chiamata necessari a ripristinare la normale funzionalità delle apparecchiature e dei relativi accessori sono inclusi così come le quote di uscita.

Tutti i contratti sottoscritti durante il periodo di garanzia, hanno validità a partire dal giorno successivo alla scadenza della garanzia stessa.


PREVENTIVO

CALCOLA UN PREVENTIVO GRATUITO PER I TUOI PRODOTTI
Scegliere un programma di controlli e manutenzione del Servizio di Assistenza Tecnica autorizzato Miele Professional garantisce che tutti gli interventi siano fatti con grande precisione, a regola d'arte, in modo tempestivo e puntuale.


Inserisci il numero di matricola del prodotto: